CHI SIAMO







Il Centro Danza  LOMA-DANCE nasce nel 2010 grazie all’incontro delle Insegnanti Lorena Amantini e Marcella Baccarini, rispettivamente docenti di danza classica e moderna.
LOMA-DANCE promuove corsi di Propedeutica, Danza Classica, Danza Moderna, Danza Contemporanea, Passo a due, Hiphop, Waaking & Voguing, Danza per Adulti, Musical, Acrobatica e tanto altro… tutto a partire dai 3 anni di età.
Tra gli obbiettivi piu’ sentiti e raggiunti da insegnanti ed allievi, oltre all’acquisizione della tecnica e degli stili, Loma-Dance propone e accompagna i propri allievi alla partecipazione di eventi esterni di alta qualità, che per i più grandi rappresentano futuri sbocchi lavorativi e per i più giovani rappresentano importanti tappe formative. La Scuola, inoltre, organizza Laboratori mensili, Stage e Campus Estivi. Nelle trascorse stagioni, LOMA-DANCE  ha organizzato incontri con Maestri di fama Internazionale, (Kledi Kadiu, Manolo Casalino, Francesca di Maio, Michele Moretti, Dominique Portier, Tuccio Rigano, Gianni Rosaci, Fara Grieco, Mirko Boemi e tanti alti).
Partecipando a noti eventi, LOMA-DANCE ha ricevuto l’ assegnazione di primi posti a Concorsi Regionali e Nazionali e  l’ammissione di alcuni allievi all’Accademia Nazionale di danza, al Centro di Formazione Professionale  Molinari Art Center (corso riconosciuto dal Ministero per i Beni Culturali e del Turismo) .
Ad allievi LOMA-DANCE sono state conferite borse di studio prestigiose come quella per i giovani talenti “Residenze Artistiche” istituita in nome di Maria Antonietta Berlusconi e come quella presso il West Finland College (Finlandia).
I nostri allievi sono stati scelti per progetti di alta qualità, sfociati in cortometraggi di teatro danza (come ”Dance On Set” diretto e coreografato da Anna Rita Larghi e Mirko Boemi), per la partecipazione a spettacoli importanti come quello del 2016 in onore del Papa (Stadio Olimpico di Roma con le coreografie di Manolo Casalino).

L’Associazione assegna borse di studio annuali  e la gratuità a danzatori maschi dai 15 anni d’età.

LOMA-DANCE organizza visite di gruppo agli Spettacoli teatrali della stagione entrante. Solitamente si accompagnano gli allievi della scuola alla visione di un Balletto e di un Musical.


Ci potrete seguire su facebook alla pagina LoMa-dance Corsi Di Danza


Oppure:

393 9051152 - 333 2785146

SIAMO PRESSO: ARIS SPORTING VILLAGE via Senocrate (AXA, Roma)



Nessun commento: