giovedì 26 marzo 2015

MODERN - CONTEMPORARY SENIOR con MIRKO BOEMI

Il laboratorio è rivolto ad allievi e danzatori SENIOR (dai 14 anni ) di livello INTERMEDIO / AVANZATO
Le lezioni si svolgeranno un sabato al mese a partire da ottobre e fino alla fine dell' Anno Accademico 2016/2017.
Il Maestro avvierà un progetto coreografico che verrà messo in scena anche con un'esibizione dei partecipanti .
DATE : 8 ottobre - 5 novembre - 3 dicembre   
ORARIO : 16:30 -18:30
Per info e prenotazioni contattare la Direzione Artistica 3939051152-3332785146 o loma-dance@libero.it




 Studia con grandi coreografi maestri importantissimi per la sua carriera: Mario Bigonzetti, Flavio Bennati, Alexander Stepkine. Nel 2008 vola a New York danzando nella “Ajkun Ballet Theatre” di Chiara e Leonard Ajkun e viene scelto per la produzione “Sandungera” della “Ellen Sinopoli Dance Company”.

Rientrato in Italia diventa assistente di Mauro Astolfi ed Ilir Shaquiri. In quegli anni lavora in diverse trasmissioni R.A.I. e Mediaset.
Nel 2012 viene scelto nel cast de “I PROMESSI SPOSI – OPERA MODERNA” con la Regia di Michele Guardi
̀, musiche originali di Pippo Flora e le coreografie di Martino Muller (Notre Dame de Paris) dove viene scelto anche come cover di Egidio Nello stesso anno è nel cast del Musical “WOJTYLA GENERATION” con il ruolo di NERO il Fariseo. Regia di Raffaele Avallone.
Nello stesso anno produce il suo primo Spettacolo Musicale IN 10 SU UN SOFA’ e apre con il suo concert live show, MIRKO BOEMI & FRIENDS, il concerto di Emma Marrone nella tappa della sua città.
Nel 2013 viene scelto come coreografo e danzatore per il tour italiano di concerti “ A VOLTE GIO’ A VOLTE NO” di Gio di Tonno, danza sulla coreografia “La Cura” di Steve La Chance nella trasmissione UNO MATTINA e dal settembre dello stesso anno diventa danzatore della compagnia MONTAGGIO PARALLELO di Anna Rita Larghi e attualmente danza nella nuova produzione LA VOCE DEL SILENZIO –THE SHOW con la colonna sonora di Paolo Limiti.
Nel 2014 riceve il premio NAPOLI CULTURL CLASSIC come Coreografo e Danzatore Emergente
Dopo aver pubblicato il suo primo primo brano inedito “IL MIO MONDO A COLORI” (disponibile sulle piattaforme web, social network e youtube - trasmesso in Sicilia “RADIO IN AGRIGENTO”, Puglia “RADIOSTELLA”, Sardegna “RADIORAMA”, Roma “RADIOMAMO”) nel 2015 ha debuttato nelle piattaforme web con il suo secondo inedito “DONNA” che rientra nel nuovo progetto discografico scritto e arrangiato con la produzione esecutiva di Giacomo Manfredi e TreeHouse Lab – Lodi.
Attualmente è membro di giuria e docente in molte scuole italiane per il musical e la danza modern-contemporary e Presidente di B3 ARTE E SPORT – ASD di Guidonia e Direttore Artistico della Scuola di Formazione per le Arti performative Dipartimento Dance & Movement con sede a Guidonia Montecelio, Roma nella quale ha fondato insieme ad Anna Bonato la Compangia “100% VITAMINA B DANCE COMPANY” di cui è Direttore Artistico, Regista e Coreografo insieme ad Anna Bonato.

Nessun commento:

Posta un commento